Cabernet Franc barricato

Cabernet Franc barricato



Cabernet Franc barricato
Il Cabernet Franc Barricato è un grande vino che riesce a manifestare al meglio le sue caratteristiche strutturali ed organiche, offrendo al degustatore la capacità di saper valutare un sapore di successo.

Gorgo al Monticano, infatti, è da almeno due millenni una delle terre privilegiate per la vitivinicoltura, offrendo nel corso del tempo sempre prodotti di riconosciuta eccellenti.

Noi della Zaghis offriamo un Cabernet D.O.C. divenuto un prodotto di qualità.

Questo vino, arricchito dai tannini dolci del legno, possiede una personalità forte e ben marcata, autorevole espressione della moderna enologia trevigiana. Di un bel colore rosso rubino, odore caratteristico con leggero sentore di vaniglia, sapore pieno, armonico e persistente.

Ha una gradazione di 12° alcolici.

Essendo un vino nobile, dona le sue caratteristiche al pasto che lo accompagna, aromatizzandone il gusto.

Il Cabernet Franc barricato, come tutti i rossi barrique, si accosta soprattutto alle grandi carni rosse, alla selvaggina, sia di piuma che di pelo, ai grandi formaggi invecchiati.



Cabernet Franc barricato

Voto: 4,0 / 5 basato su 3499 recensioni

ABBINAMENTO GASTRONOMICO DEL CABERNET FRANC BARRICATO
ABBINAMENTO CABERNET BARRICATO
Cabernet Franc Barricato (Cabernet Franc Barrique)
Abbinamento: un grande vino nobilita ogni pasto e questo richiede di accostarsi soprattutto alle grandi carni rosse, alla selvaggina sia di piuma che di pelo, ai grandi formaggi invecchiati.